Mes: la nuova e velata forma di governo di una dittatura europea degli illuminati

Mai come in questo periodo storico certe popolazioni della comunità europea sospettano che la lunga ombra di una occulta dittatura finanziaria possa usurpare del tutto la loro sovranità Nazionale, sfruttando la connivenza o l’ingenuità dei politici democraticamente eletti.
Secondo alcune teorie di complottismo quanto sta accadendo è parte integrante del piano degli Illuminati: lo scopo è quello di portare la crisi nelle nazioni europee e renderle insolventi dei debiti contratti.
Favorendo il malgoverno e la corruzione nelle nazioni più inclini a tale fenomeno, gli illuminati sapevano che, ad un certo punto, queste nazioni si sarebbero trovate sull’orlo del fallimento.
Tutti i potenti che avevano investito in tali stati non avrebbero mai permesso che uscissero dalla zona euro, perché in quel caso avrebbero completamente perso i loro investimenti.
Gli illuminati sfruttano gli interessi e l’avidità di certe potenti famiglie per far redigere ed approvare trattati, fra cui quello di Lisbona del 2009 e quello che originò il MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) nel dicembre 2011.
Il MES è un Fondo Europeo per salvare le nazioni a rischio fallimento.
L’approvazione da parte del parlamento di Bruxelles è stata poi ratificata nel marzo 2012 dal Consiglio Europeo.
I membri di questo organo sovranazionale sarebbero al di sopra della legge, avrebbero completa autonomia decisionale e le loro identità, compresa quella di chi lavora per loro, non sarà mai resa di dominio pubblico né conosciuta da autorità esterne al gruppo degli stessi membri né verrà mai rivelata qualora decidano di non farne più parte.
In pratica il MES è un potere in grado di salvare o affondare totalmente le nazioni europee sarebbe stato messo in mano a dei potenti, intoccabili e misteriosi ignoti….
Qui, però, non stiamo parlando di una fantomatica società segreta, stiamo bensì parlando di un organismo economico la cui esistenza è certa.
Tale organismo, secondo il trattato, obbligherà ogni nazione europea a pagargli miliardi di euro; ovviamente sono soldi che gli stati prenderanno dalle tasse cioè dai cittadini; qualora la nazione sia in difficoltà non può rifiutarsi di accettare il prestito; oltretutto si tratta di un prestito con tassi di interesse che possono essere fissi o variabili; se poi tale somma non venisse restituita insieme agli interessi entro la data di scadenza sono previste sanzioni severissime… A questo punto la domanda corretta che dobbiamo porci è: quali possono essere le sanzioni nei confronti di. Una nazione che non ha soldi? Chi colpiranno queste sanzioni? Colpiranno i governanti oppure i cittadini che li hanno eletti?
Il sospetto che nasce è che queste sanzioni possano colpire le proprietà immobiliari, le pensioni, gli stipendi, tutto….
Teoricamente, secondo il trattato, la nazione potrebbe rifiutarsi di ricevere il prestito, ma a condizione di rivolgersi alla suprema corte di giustizia europea, cosa che ovviamente non è così facile sembra.
Dal trattato si evince inoltre che il fondo sarà gestito da governatori e vicegovernatori che saranno i ministri dell’economia dell’economia e delle finanze delle varie nazioni che ne fanno parte ma sarebbe anche stabilito che membri anonimi del MES potrebbero rimuovere i governatori dai loro incarichi e senza chiedere permesso a nessuno… Dunque anche senza giusta causa?
Ciò che ne consegue è che il MES abbia un potere praticamente assoluto.
La maggior parte delle persone non è neppure al corrente dell’esistenza di questa istituzione europea…
Secondo alcune fonti, nei vari trattatati approvati dai politici europei all’insaputa delle loro stesse popolazioni, ne esisterebbe alcuni, tra cui il trattato di Lisbona del 2009 che, secondo le teorie complottiste, stabilisce la possibilità che le istituzioni possano imporre l’intervento di una forza armata sovranazionale in nome della salvezza economica europea….

Ovviamente quello che ho scritto sono solo le mie riflessioni, sono solo teorie complottiste, e proprio per questo motivo vi invito al leggervi il trattato del MES, perché sicuramente io ho esagerato, ma se invece così non fosse? Se non avessi esagerato?
Io credo che abbiate il diritto e il dovere, visto che si tratta del vostro futuro, di verificare o confutare di persona se teorici del complotto si sbagliano, in questo caso meglio per tutti
Se invece avessero ragione e ci fosse davvero qualcosa che non va?