L'enigma dei dischi volanti nazisti

Durante la seconda guerra mondiale, la Germania nazista era una potenza mondiale che possedeva incredibili tecnologie nel mondo militare. Possedevano  bombardieri di precisione ,  missili guidati e altre armi che avevano un solo scopo, il dominio del mondo.

Il bombardiere V-1 è stato uno dei primi missili da crociera a comparire sul campo di battaglia, ma possedeva anche il v-2 , il primo missile balistico.

Il loro programma missilistico era molto avanzato e stavano facendo progressi ogni giorno. Gli scienziati tedeschi di missili erano molto apprezzati e qualificati; avevano progetti e piani di missili molto più avanti del tempo. Stavano sviluppando il razzo A-10, noto anche come razzo New York, e il razzo Marte. Ottieni il quadro generale?

Dove hanno ottenuto i nazisti tecnologie così avanzate, i loro scienziati erano più in anticipo sul tempo? È stato a causa di maggiori fondi e risorse? O c’è un’altra possibilità?

Nel 1993, l’autore Jan Van Helsing parla della misteriosa storia di un oggetto precipitato nella Foresta Nera tedesca, avvenuta un paio d’anni prima dell’inizio della guerra. I residenti che vivono vicino alla città di Friburgo sono rimasti sorpresi quando un suono enorme li ha svegliati, come se un aereo si fosse schiantato.

 

Secondo Van Helsing, le autorità hanno indagato sul luogo dell’incidente e hanno scoperto un “disco volante”, un oggetto a forma di disco con strani esseri al suo interno. Poche ore dopo l’incidente, i funzionari nazisti si precipitarono sul sito per indagare sulla presa di possesso dell’oggetto trasportandolo in una base segreta presso il castello di Wewelsburg .

Secondo i testi, gli scienziati nazisti hanno avviato un progetto segreto in cui hanno cercato di decodificare la tecnologia del velivolo danneggiato. Ci sono stati scienziati che hanno affermato di aver visto i rapporti delle ricerche condotte sull’astronave extraterrestre.

Tenendo conto che questa tecnologia era simile a quella che avevamo in quel momento, gli scienziati nazisti sarebbero potuti riuscire a ottenere qualcosa di grande, qualcosa che avrebbe dato loro il sopravvento nella guerra. Secondo i rapporti che sono venuti alla luce nel dopoguerra, gli scienziati tedeschi hanno iniziato a sperimentare tecnologie altamente avanzate; tecnologia anti-gravità poco dopo la presunta cattura dell’oggetto alieno danneggiato.

Viktor Schauberger aveva un approccio molto particolare alla scienza e alla tecnologia, menzionava modi creativi per generare propulsione, movimento fluido e lo studio degli animali e dei loro movimenti attraverso l’acqua e l’aria. Voleva ottenere tecnologicamente ciò che gli animali potevano ottenere nell’acqua e nell’aria.

 

Con questo approccio, ha iniziato a fare domande non sugli animali in sé, ma su ciò che li circonda, l’acqua e l’aria. Schauberger ha sostanzialmente proposto di creare un modo per muovere l’aria in un modo speciale in modo che l’aereo non venga spinto dalla mazza d’aria effettivamente tirata, facendo funzionare l’aria per l’aereo e non viceversa, una teoria rivoluzionaria che molti scienziati oggi ci stanno lavorando.

Viktor Schauberger è riuscito a fare un bel po ‘di cose, tra le altre tecnologie, ha progettato un motore che ha funzionato come un tornado artificiale in cui “l’attività del vortice” e i movimenti sarebbero stati sfruttati in combinazione con altri elementi come l’acqua e il mercurio, tra gli altri per ottenere il movimento e spinta.

Fondamentalmente grazie al suo pensiero alternativo, si dice che Viktor Schauberger sia l’inventore dei dischi volanti, ma ha basato le sue idee su testi antichi, testi indiani delle loro antiche macchine volanti, i Virmanas che hanno usato tecniche di propulsione simili con l’aiuto del magnetismo e il capacità di superare la gravità, o meglio, di farla funzionare per te piuttosto che contro di te.

 

Gli scienziati tedeschi avrebbero potuto considerare i testi antichi sacri non come miti ma come modelli per aiutarli a realizzare qualcosa di rivoluzionario; ecco perché gli scienziati tedeschi hanno studiato questi testi e hanno dato molta importanza al loro significato.

Grazie a tutti questi testi e al presunto veicolo extraterrestre catturato prima dell’inizio della guerra, gli scienziati tedeschi hanno creato la loro versione di un disco volante; ” Haunebu ” “H-Gerä t” o ” Dispositivo di Hauneburg “. Presumibilmente questo rivoluzionario disco volante aveva un diametro di 35 metri e forniva uno spazio per otto membri dell’equipaggio a bordo.

Il motore era costituito da due oggetti cilindrici che producono elettroni e positroni facendo levitare il velivolo. La teoria sull ‘” Haunebu” è considerata un mito piuttosto che un vero disco volante dalla maggior parte degli scienziati e degli storici.