Coronavirus: Covid 19

Ci dicono che sono tutte teorie del complotto nonostante l’allarme, perché un allarme a livello mondiale c’è visto che ci sono stati 13.000 contagi in più della sars. Nonostante l’allarme le cure cominciano ad essere prodotte e probabilmente già tra qualche mese non se ne sentirà più parlare.
E’ curioso vedere quanto casino mediatico si sia creato: addirittura l’organizzazione mondiale della sanità è alla ricerca di fake news, cosa che di per sé non sarebbe sbagliata, poiché alcune notizie possono risultare pericolose: l’essere umano è talmente intelligente che se legge su Facebook che il coronavirus si previene mangiando il gesso allora lo fa.
Quando più fonti che non si conoscono tra di loro e che non hanno rapporti dichiarano le stesse cose c’è un’altissima probabilità che sia la verità…  Abbiamo visto più e più volte le dichiarazioni di Anonymous….  Ora, a parte il fatto che video è sparito dal canale,  abbiamo capito comunque molto bene cosa ci ha voluto comunicare: ovvero che nella città di Whan c’era un biolaboratorio è da qui che è tutto partito. Che sia partito dagli animali o no le stranezze le domande da porsi rimangono tantissime. Non può essere un caso la presenza del laboratorio proprio lì.
 
Leggete questo articolo del Fatto Quotidiano ….
Potete notare già come nell’articolo screditano il quotidiano a cui questo Dany Shoham ha rilasciato le dichiarazioni: non concentrano l’attenzione sull’importanza del testimone o sull’autorevolezza del testimone, ma va a  screditare le suddette parole soltanto perché è il Washington Times e non è Washington Post.
 
E’ improbabile che un patogeno esca da un laboratorio bsl-4 e poi la notizia che la Cina segretamente abbia progetti dediti allo sviluppo e alla ricerca di virus o di armi chimiche e batteriologiche vi sembra così impossibile?
Qui c’è la lista nel dettaglio degli Stati che hanno proliferazione di armi chimiche attive e nella terza voce troviamo la Cina: nel dettaglio viene scritto che “Secondo la testimonianza del Segretario di Stato aggiunto per l’intelligence e la ricerca Carl W. Ford davanti al Comitato per le relazioni estere del Senato, è molto probabile che la Cina abbia un programma avanzato di guerra chimica, che include capacità di ricerca e sviluppo, produzione e armamento. Inoltre, vi è una considerevole preoccupazione da parte degli Stati Uniti per quanto riguarda il contatto della Cina e la condivisione delle competenze sulle armi chimiche con altri stati di preoccupazione per la proliferazione, inclusi Siria e Iran. Il governo cinese ha dichiarato di aver posseduto un piccolo arsenale di armi chimiche in passato, ma di averlo distrutto prima di ratificare la Convenzione.”
 
Inoltre guardate questo link: è del 22 febbraio del 2017 e non di ieri. Se leggete l’articolo noterete che c’è scritto: “un laboratorio Whuan è in procinto di essere autorizzato a lavorare con i patogeni più pericolosi del mondo la mossa fa parte di un piano per costruire tra i 5 e i 7 laboratori di biosicurezza di livello bsl-4 entro il 2025”. L’articolo prosegue e di seguito c’è scritto: “alcuni scienziati al di fuori della Cina si preoccupano della fuga di agenti patogeni e dell’aggiunta di una dimensione biologica alle tensioni geopolitiche tra Cina e le altre nazioni, ma i microbiologi cinesi stanno celebrando il loro ingresso nel quadrodi elite abilitato a lottare con le maggiori minacce biologiche del mondo”. Sono le stesse cose che ha detto anonymous nel comunicato!
 
Dany Shoham non è l’ultimo degli scemi ha fatto dei trattati in merito all’ HIV e all’aviaria e da quando ho fatto le sue dichiarazioni in merito al coronavirus è stato pesantemente screditato.
Mentre stavo facendo ricerche su Google (guardate il link) ho trovato scritto che alcuni risultati sono stati rimossi sotto la legge di protezione Europea…..
 
In questo articolo di Repubblica vengono smentite le presunte dicerie inerenti al coronavirus da parte di Dany Shoham anche qui la si pensa solo a far leva che è scritto sul  Washington Time che è considerato poco affidabile in quanto legato al leader del movimento religioso della chiesa dell’unificazione nato in Corea del Sud del 1954: un’altra volta due righe per provare a screditare il giornale!
 
Quindi secondo questo articolo un ex ufficiale del Mossad esperto in armi batteriologiche avrebbe solo suggerito un possibile collegamento al programma di guerra biologica cinese ……
Negli anni 60 erano teorie del complotto anche quelle legate all’MK ultra però ora, nel 2020, se andiamo sul sito della CIA e trovi dei fascicoli declassificati dove c’è scritto che impiantavano sonde nel cervello dei cittadini consapevoli.