Il mistero del sangue RH negativo

La legge di Darwin afferma che gli esseri umani discendono dalle scimmie, ma i globuli rossi di queste ultime sono caratterizzati tutti da un fattore chiamato Rh positivo.

Il fattore Rhesus è dovuto ad un determinante antigenico che si trova sulla superficie degli eritrociti, ed è presente nel 85% della popolazione umana.

Lo si eredita dai propri genitori, ed essendo un carattere ereditario dovrebbe dunque trasmettersi secondo le regole della genetica.

Se il tuo sangue possiede questo fattore appartiene il gruppo Rh positivo se non lo possiede appartiene al gruppo RH negativo.

Una madre RH negativo non può mettere al mondo un bimbo Rh positivo: il sistema immunitario materno, infatti, ucciderebbe il piccolo considerandolo letteralmente alieno.

Il fattore Rhesus prende il nome da una particolare scimmia, che sembrerebbe avere antenato comune con l’uomo, ma il suo sangue è tutto Rh positivo e allora l’ RH negativo umano, se non dalle scimmie, da dove proviene?

Avrebbe potuto rispondere a questa domanda un ex agente segreto che si chiamava William Milton Cooper, se non fosse stato ucciso dinanzi la sua abitazione la notte del 5 novembre del 2001, in un misterioso scontro a fuoco con la polizia statunitense.

Cooper aveva sostenuto in radio e su internet che da anni vi era una cooperazione fra una civiltà aliena e il governo statunitense, la delegazione extraterrestre, a dimostrazione dei suoi intenti pacifici aveva lasciato un alieno chiamato Krill a disposizione degli scienziati affinché rispondesse a tutte le loro domande.

Quando Krill il morì vennero fatti sbarcare altri alieni.

Il nome in codice attribuito ai visitatori da parte dei servizi segreti e fu ALF acronimo di “Alien Life Form”.

Dalle informazioni acquisite venne scritto un dossier chiamato in codice yellow book ovvero il libro giallo.

L’homo Sapiens sarebbe stato creato dagli alieni e la prova è il fattore Rh negativo; anche le religioni sarebbero di matrice aliena con lo scopo di civilizzare rapidamente gli umani e poterli controllare meglio.