La Nasa ammette le scie chimiche

DI J.D. HEYES

naturalnews.com

(NaturalNews)

Per anni il governo federale e altri hanno etichettato coloro che avevano avvertito che le sostanze chimiche venivano irrorate dalle popolazioni – le scie chimiche – come teorici della cospirazione, ma l’agenzia spaziale della nazione ha appena ammesso che i teorici della “cospirazione” erano corretti al 100%.

Come riportato da The Waking Times, uno scienziato della NASA ha ammesso che la sua agenzia sta collocando il litio nello scarico del missile, che viene poi disperso nell’atmosfera. Inoltre, il rilascio di litio si è svolto a partire dagli anni ’70, Rowland ammette sul video, che è in realtà una registrazione registrata di una telefonata.

Sebbene Rowland abbia detto che il litio non danneggia l’ambiente, il composto stesso è stato usato come farmaco psichiatrico per decenni. Funziona alterando i livelli di serotonina e norepinefrina che sono secreti dal sistema endocrino umano. Il litio altera fortemente i modelli del cervello, ma nella registrazione Rowland afferma che “non è pericoloso”.

La realtà è che persino i medici che prescrivono regolarmente il farmaco per motivi psichiatrici non capiscono come funziona o quali dovrebbero essere i livelli di dosaggio appropriati. Quindi, come è possibile irrorare grandi quantità di questo composto nell’atmosfera in modo indiscriminato?

Tutto per la scienza

La NASA ha la spiegazione. Sul sito web dell’agenzia spaziale, afferma che la NASA persegue rilasci di litio per studiare il movimento del vento nell’atmosfera superiore, con lo scopo di analizzare i dati sul gas carico o ionizzato (chiamato plasma), così come il gas neutro che viaggia attraverso

L’agenzia afferma che le variazioni sono importanti, perché tutti i satelliti GPS e di comunicazione inviano i loro segnali attraverso la ionosfera e “una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati”, quindi è necessario sapere che cosa causa la ionosfera in determinati modi.

Oltre al litio che altera la mente, altri hanno provato i vaccini contro l’aerosol – irrorando popolazioni con vaccini a loro insaputa o senza permesso – come denota questo studio astratto. Diverse migliaia di persone sono state vaccinate contro l’aerosol “per molti anni” in Russia con “ceppi vivi attenuati contro molte malattie”. Inoltre, sono stati condotti studi approfonditi sul campo in Sud America usando vaccini morbillo attenuati dal vivo, che sono stati riportati con successo. Sono stati anche riportati buoni risultati usando un aerosol per vaccinare contro l’influenza A.

“La modalità aerosolica dell’introduzione del vaccino, che segue al meglio la via naturale di molte infezioni, può prima portare allo sviluppo dell’immunità nel portale di ingresso e può anche indurre una difesa più generalizzata”, hanno affermato i ricercatori.

Lo studio ha inoltre osservato che il metodo ottimale del vaccino contro l’aerosol è attraverso il naso, che è considerato migliore per le popolazioni pediatriche e geriatriche.

“Concludiamo che l’immunizzazione dell’aerosol sembra un metodo promettente di vaccinazione” concludono gli autori dello studio.

Cavie

Per quanto riguarda il litio, non è un farmaco che dovrebbe essere diffuso in tutta l’atmosfera, perché, ancora una volta, i medici e gli scienziati non sanno davvero quali siano i dosaggi efficaci e quali sono troppo.

Rowland, nella sua conversazione registrata, ha promesso di rispondere a domande specifiche se fosse stato inviato via email. Ha anche detto che l’agenzia spaziale ha accolto tali richieste dal pubblico in generale perché informare le persone è una missione fondamentale della NASA.

Se è vero, allora perché gli altri impiegati governativi in agenzie chiave hanno ordini di bavaglio riguardo alle discussioni sulle scie chimiche?

Se non sei ancora pronto a credere che il governo degli Stati Uniti sia in grado di distribuire la termite di aerosol al litio via chemtrail, questo documento pubblico – Codice 840 RMMO della Wallops Range and Mission Management Office – dovrebbe mettere a tacere i tuoi dubbi. In una dichiarazione della missione del 2013, in particolare, si afferma che lo “scopo” del lancio è “testare i metodi di caricamento dei contenitori di litio” che dovevano essere effettuati nelle missioni successive. I risultati? “I dati del termistore sembravano nominali, buona notizia della piattaforma ottica aerea di video registrati e nuvole di litio visibile anche dall’osservazione del suolo”.

Il governo degli Stati Uniti ha trattato gli americani come cavie in passato; chiunque pensi che abbia interrotto la pratica è semplicemente ingenuo.

J. D. Heyes

Fonte: www.naturalnews.com

Link: http://www.naturalnews.com/055183_chemtrails_NASA_lithium.html