La strage di batman

1986: nel fumetto The Dark Knight Rises un folle spara sul pubblico di un cinema, i disegni mostrano i capelli rossi e l’espressione degli occhi sbarrata mentre nell’ultimo riquadro si osserva il simbolo di Batman proiettato su uno schermo

 

20 luglio 2012: nel cinema di Aurora (Colorado) viene proiettato un film che ha lo stesso titolo del fumetto.  James Eagan Holmes spara a 70 persone del pubblico uccidendone 12 e ferendone altre 58, il volto dell’omicida ha lo stesso colore di capelli e la stessa espressione degli occhi dello psicopatico del fumetto.

 

Guardiamo alcuni fotogrammi del film… In una scena possiamo vedere una gigantesca insegna: c’è scritto Aurora proprio nome della località nel cui cinema è avvenuto il massacro.

 

Può darsi sia solo un’altra coincidenza ma quell’edificio con la sua forma così particolare e quelle insegne in basso a sinistra sotto ad un faretto, sono disegnati sulla carta di un gioco da tavolo dove si nota anche l’incredibile somiglianza dell’inclinazione del viso del taglio di capelli e dell’abbigliamento del personaggio disegnato sulla carta con quello di Joker; questo gioco era basato sulle cospirazioni e gli Illuminati e venne pubblicato negli anni 90.

 

Questo film ha altri segreti da svelare, in una scena appare una mappa, su questa mappa c’è scritto qualcosa: Sandy Hook.

 

Anche questo nome è associato ad un massacro; Sandy hook è infatti il nome di una scuola statunitense dove un ragazzo di 20 anni ha ucciso 20 bambini e 6 adulti e prima di recarsi a compiere la strage aveva ucciso anche la madre, terminata la strage si è tolto la vita: un totale di 28 vittimeTorniamo dunque alla mappa mostrata nel film e contiamo il numero di simboli su essa disegnati sono esattamente 28 che sia solo una coincidenza anche questa?

 

Guardiamo meglio la mappa, ci sono delle aree principali chiamate strikezone (luogo del bersaglio centrato) se si uniscono tutte si ottene una stella a cinque punte con Apice rovesciato, è il simbolo della magia nera: quella i cui adepti ottengono potere anche ricorrendo anche sacrifici di massa…

 

Altra coincidenza è che sei sono gli adulti uccisi e 6 sono i quadrati Rossi disegnati nella strikes zone 4 del film. Ma le coincidenze non finiscono qui: 12 sono le bambine uccise 7 in un’aula e 5 nell’altra 12 sono i cerchi i disegnati sulla mappa divisi in 7 nella strikezone 4 e 5 nella Strike zone 3. Sono 8 invece i bambini uccisi così come 8 sono i cerchi tratteggiati mostrati dalla mappa, ma non finisce qui: sulla mappa è visibile un altro quadratino a destra della strikezone 1, è blu come blu è il colore della casa dove è stato trovato il corpo della madre dell’omicida e infatti a sinistra c’è un altro quadrato è simile ma tratteggiato come ad indicare un legame: è il corpo dell’autore della strage.

 

Sembrano un po’ troppe le coincidenze… Se non fossero tali la domanda è: chi potrebbe avere i mezzi per riprodurre nella realtà eventi disegnati sui fumetti o mostrati nei film senza lasciare nessuna traccia del suo passaggio? E come farebbero queste persone a condizionare esseri umani al fine di fare uccidere degli innocenti? Ebbene secondo alcune teorie cospirazionistiche si tratterebbe della messa in atto di una particolare tattica chiamata strategia della tensione un reparto dei servizi segreti ricaverebbe abusivamente informazioni su dati informatici inerenti persone predisposte al condizionamento mentale e quindi le programmerebbe segretamente per creare loro una personalità nascosta che si attiva in seguito all’ascolto e alla visione ripetuta di particolare immagini e sequenze di suoni questa ricerca sarebbe frutto del progetto “MK ultra” condotto segretamente dalla Cia negli anni 70 è che una volta scoperto obbligò il governo a chiedere perdono alla popolazione. Il suo proseguimento viene chiamato progetto “Monarch” la cui esistenza è stata addirittura denunciata anche da un magistrato italiano.

Forse ho fatto un viaggio di fantasia, ma non trovate che siano tante le coincidenze?